🎨 AUTORE:
👨‍🎨 CORRENTE
🖌 TECNICHE
📚 PRESENTAZIONE DELL'OPERA
Il Museolaboratorio è diventato, prima che spazio espositivo, il luogo di sperimentazione e di ricerca per tutte le possibili espressioni dell’arte contemporanea, il luogo d’incontro e di lavoro per gli artisti, creando importanti relazioni determinanti per la sua vita e la sua progettualità: una sorta di terra di nessuno necessaria per modulare e realizzare progetti con criteri di apertura e di contaminazione tra gli artisti. Questo clima ha dato la possibilità di creare una collezione, acquisita e/o donata, esposta per la prima volta nell’estate 2003 che si auspica, in futuro, sia conservata ed esposta in una sezione permanente del Museo, arricchita dalla ulteriore produzione di opere frutto di progetti e laboratori.

No results found.